• martedì 21 agosto 2018

    Conferenza Salute e Tecnologia – Quanto influenzano la nostra vita i dispositivi moderni e le radiazioni terrestri?

    Data
    20 Apr 2018

    Ora
    20:00 - 22:00

    Luogo
    Sanitaria Del Pup


    Via Molinari 8 - Pordenone


    Quanto influenzano la nostra vita i dispositivi moderni e le radiazioni terrestri?

    Venerdì 20 aprile 2018 ore 20.00
    Sanitaria dott.sse Del Pup
    saletta conferenze accanto all’ingresso
    Via Molinari 8, 33170 Pordenone

    Ingresso gratuito con conferma di partecipazione al seguente link: https://goo.gl/forms/HrGHUNJNIgvMvLHh1
    Posti limitati.
    Ti svegli stanco/a e con poca energia per ripartire?

    Ogni giorno il benessere del tuo corpo è fortemente condizionato dalle sollecitazioni del campo elettromagnetico in cui si trova. Alcune di queste provengono dal sistema Cosmo-Terra (il campo geomagnetico terrestre, le reti di Hartman, Curry e altre similari, le faglie, i corsi d’acqua veloce sotterranea, ecc.), creando le cosiddette geopatie, ossia zone che, per conformazione naturale, favoriscono l’insorgere di disturbi e malattie in chi vi sosta in modo constante o continuativo. Altre sollecitazioni sono invece di natura artificiale e derivano dalle apparecchiature elettromagnetiche e dai dispositivi moderni che ti circondano: in altre parole dall’elettrosmog creato dall’uomo.
    Perché il punto in cui dormi è così importante?

    Il luogo in cui riposi è quello in cui trascorri il maggior numero di ore della giornata e, a differenza della tua postazione lavorativa, è anche quello che ti vede più vulnerabile. Mentre dormi l’attività del tuo sistema immunitario infatti diminuisce e, con essa, anche le tue difese alle influenze esterne, naturali e artificiali che siano. Nel medio e lungo periodo, questo si può tradurre in un’alterazione della tua funzionalità cellulare e in seri danni alla tua salute.
    Come puoi sapere se i luoghi più importanti della tua giornata si trovano in un buon punto per te?

    Il primo e più importante strumento di “rilevazione ambientale” è il tuo corpo fisico, che costantemente ti invia messaggi in forma di sensazioni di benessere, leggerezza, lucidità e serenità oppure di spossatezza, pesantezza, svogliatezza e malumore. Dei primi ti puoi certamente rallegrare, ma i secondi dovrebbero attirare la tua attenzione. I sintomi del corpo sono infatti moltissimi e, se la mente non vuole o può comprenderli, o se il sistema è ormai in disequilibrio e “intasato” da informazioni disarmoniche, risulta difficile interpretarli o anche solo notarli.

    In tuo aiuto viene dunque un secondo strumento, quello della rilevazione esterna, distaccata e obiettiva, che può segnalarti in modo scrupoloso e scientifico in quali zone della tua stanza è più salutare per te riposare e dove è necessario invece armonizzare queste influenze discordanti, per permettere al tuo riposo notturno di ripristinare le sue funzioni più vitali: disintossicare, riparare e rigenerare le tue cellule per garantirti salute e benessere.
    Conferenza informativa gratuita sull’inquinamento elettromagnetico e sulle zone geopatiche all’interno del tuo ambiente domestico.

    Conduce: Gabriele Fiorese, da 11 anni consulente di Bioriposo Srl, azienda di Borso del Grappa (TV) che dal 1989 porta avanti un’intensa attività di ricerca nel campo della geobiologia e dell’elettrosmog.
    Grazie alle migliaia di rilevazioni condotte ogni anno nei luoghi in cui le persone sostano più a lungo (le zone letto, studio e relax) e i quasi 30 anni di conoscenze teoriche ed esperienza sul campo, il team tecnico di Bioriposo è riuscito a brevettare soluzioni e dispositivi sempre più versatili ed efficaci nel riarmonizzare situazioni di stress geopatico domestico (nella zona letto o studio), lavorativo (nella postazione di lavoro) e di viaggio (in auto) in grado di tutelare la salute delle persone.
    Per informazioni e adesioni contatta Ahau Eventi Olistici
    via email all’indirizzo ahaufvg.segreteriagmail.com
    via telefono/Whatsapp/Telegram al numero 347 4457815
    dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00.


    Sto caricando la mappa ....
    Pubblicato il 20 / 04 / 2018