• giovedì 14 dicembre 2017

    artigianatovivo-vari-

    Cison, grande attesa per l’avvio di Artigianato Vivo

    artigianatovivo-vari-

    CISON DI VALMARINO (TV) – Ormai è tutto pronto, gli artigiani sono arrivati da svariate località d’Italia, i punti ristoro sono pronti e ben forniti, i 600 volontari sono trepidanti e pieni d’energia e l’atmosfera comincia a rendersi incantata. Domani, 5 Agosto, inizia Artigianato Vivo.

    Ormai giunta alla sua 37esima edizione, la mostra dell’artigianato d’eccellenza unica nel suo genere , si presenta al pubblico alle ore 18.00 presso la sala Consigliare del Municipio e poi, lungo il percorso, con la musica della Banda di Cison seguita dal gruppo sbandieratori della Dama Castellana di Conegliano.

    Tanti gli eventi, i laboratori didattici e gli appuntamenti in programma anche in quest’edizione, dove non mancheranno gli ospiti internazionali come il gruppo Le Orme, lunedì 7 presso il palco di Piazza Roma, passando per due grandi Maestri d’arte come Giorgio Celiberti e Grillos in esposizione con le loro opere presso le Case Marian e il Maestro d’Ascia Gianfranco Vianello che mostrerà al pubblico come si realizza una vera Gondola Veneziana, fino a toccare la vostra voglia di risate con Alessandro Politi, alias “Grande Mago” direttamente da Zelig, venerdì 11 Agosto.

    La Proloco è inoltre orgogliosa di invitarvi al concerto d’apertura che si terrà in Piazza Roma alle ore 20.30, dove si esibiranno per voi i ragazzi dell’Orchestra S.I.O. di San Fior, diretti dal Maestro Roberto Fantinel, i cui proventi andranno in beneficenza a favore dell’Associazione “Il Sogno”.

    Pubblicato il 04 / 08 / 2017