• lunedì 18 giugno 2018

    imoco 1

    Imoco, sabato 10 ultima di regular season a Pesaro

    imoco 1

    CONEGLIANO (TV) – Imoco Volley sabato sera, 10 marzo, alle 20.30 sarà impegnata nell’ultima giornata di campionato (A1) a Pesaro contro la My Cicero.

    Le Pantere in caso di vittoria saranno certe del primo posto finale (con annessa qualificazione d’ufficio alla Champions League ’18/19), visto che attualmente la classifica vede l’Imoco Volley prima con 50 punti.

    Le altre contendenti sono Scandicci che è a quota 48 punti e riceverà domani Busto Arsizio, e Novara anch’essa a quota 48 punti che giocherà domani in casa con Legnano. Alla fine della giornata si conoscerà la griglia deiplay off che inizieranno il prossimo week end con i quarti di finale.

    All’andata vinse l’Imoco per 3-0 al Palaverde. A Pesaro l’Imoco Voley sarà seguita da un pullman di tifosi.

    MEDIA: diretta LVF Tv alle 20.30 (in streaming video su www.legapallacanestro.com, su abbnamento), diretta Radio Conegliano (90.6 mhz) in collaborazione con Radio Prima Rete di Pesaro. Differita martedì alle 21.00 su Eden Tv (canale 86 ddt). Aggiornamenti sulle pagine social di Imoco Volley.

    Il coach Daniele Santarelli dice che “per noi è una partita importantissima che ci deve servire a coronare nella maniera migliore la stagione regolare condotta finora sempre in testa. Vogliamo chiudere primi, sarebbe importante per il nostro morale e per avere la migliore posizione nella griglia e le eventuali “belle” in casa”.

    “Inoltre giocare in casa e avere una trasferta in meno nelle serie play off sarebbe importante per la gestione delle energie, e non ultimo vincendo avremo la qualificazione in Champions. Quindi abbiamo tutte le motivazioni per andare a Pesaro a fare una bella partita e mettere tutto quello che abbiamo per vincere”.

    “La squadra pesarese finora ha giocato molto bene in casa facendo ottimi risultati, un po’ meno fuori, quindi lì da loro ci aspettiamo un’avversaria agguerrita che vorrà ben figurare di fronte al suo pubblico dopo essere stata brava a cogliere i play off in anticipo. A proposito di pubblico, so che ci sarà un bel seguito anche domani, per noi è davvero importante avere questa arma in più, siamo privilegiati ad avere un pubblico così e cercheremo di chiudere bene la stagione regolare anche per loro. In questa prima ettimana senza Robin ci siamo allenate bene e siamo pronti per il rush finale di questa stagione.”

    PLAY OFF CHAMPIONS: SI GIOCA MERCOLEDì 21 CON KAZAN

    Ufficializzata la data del match di andata dei play off a 6 di Cev Champions League, che qualificano per la F4 di Bucarest il 5 e 6 maggio. La gara contro la Dinamo Kazan (Rus) si giocherà mercoledì 21 marzo alle 20.30 al Palaverde, prevendita attiva on line su www.imocovolley.it dalla prossima settimana. Il ritorno a Kazan il 4 aprile.

    Pubblicato il 09 / 03 / 2018