• venerdì 20 luglio 2018

    fiera

    Longarone, tagliato nastro 18^ “Caccia, Pesca e Natura”

    fiera

    LONGARONE (BL) – “Il mondo rappresentato dai cacciatori e pescatori, è un mondo fatto di grande passione, ma anche importante per mantenere l’equilibrio ambientale nelle nostre valli, nelle nostre pianure, nei nostri fiumi. Non si può più gestire l’ambiente lasciandolo da solo, ma va gestito in modo serio, con dei piani importanti e con la collaborazione del mondo venatorio e il mondo della pesca sportiva”.

    Lo ha affermato l’assessore regionale del Veneto all’Agricoltura, Caccia e Pesca, Giuseppe Pan in occasione della cerimonia inaugurale della diciottesima edizione di “Caccia, Pesca e Natura”, la Mostra nazionale di prodotti e attrezzature per la caccia e la pesca sportiva.

    Da parte sua il presidente di Longarone Fiere, Giorgio Balzan ha sottolineato come la parola che unisce tutti in questa manifestazione sia “Natura” e come proprio i cacciatori e i pescatori siano fondamentali per il suo mantenimento ed equilibrio, ringraziando quindi le Istituzioni e le Associazioni presenti per la straordinaria collaborazione e il fondamentale apporto per la riuscita della fiera.

    Pubblicato il 14 / 04 / 2018