• sabato 22 settembre 2018

    miss

    Miss Mondo, pordenonese vince la tappa al MEM

    miss

    FVG – Il tour di Miss Mondo è tornato Al MEM di Pavia diUdine, ha fatto tappa il tour di Miss Mondo Italia, il concorso che elegge la candidata italiana che rappresenterà ufficialmente l’Italia al grande evento mondiale di Miss World.

    Una serata ricca di divertimento e bellezza organizzata dall’Agenzia Mecforyou esclusivista regionale per il marchio di Miss Mondo Italia. In collaborazione con i bravissimi allievi della Nujè Academy che oltre ad occuparsi del make-up e delle acconciature curano anche il backstage e con il gruppo di fotografi Effeeffe presenti all’evento, presidente di giuria Elido Turco.

    Le 18 bellissime aspiranti miss si sono sfidate in passerella indossando abiti eleganti e i costumi da bagno del noto marchio 2bekini. La sfilata è continuata con i preziosi ed unici gioielli di Moreno Barachino.

    Roberta 20 anni di Fontanafredda ha conquistato il podio e il titolo di “Miss Vitalitys”, sono state premiate anche Anna 18 anni di Castions con il titolo di “Miss 2bekini”, Camilla 19 anni di Udine con il titolo di “Miss GilCagné”, Carolina 18 anni di Pasian di Prato “Miss Caroli Hotels”, Rachele 19 anni di Gonars con 103 voti ha conquistato la fascia di “Miss web By Agricola”. Inoltre sono state premiate con il titolo di Miss MEM Restaurant Elisa 15 anni di Lestizza e Miss MEM Manicomio Natalia 18 anni di Gorizia. A telefriuli invece vedremo Elena 22 anni di Ragogna.

    L’iscrizione al concorso è gratuita chiamando al 3450600644 oppure compilando il modulo direttamente sul sito www.missmondo.it

    Pubblicato il 08 / 09 / 2018