Le belle Sara Tommasi e Federica Nargi arrivano nel Pordenonese

Sottotitolo: 
Venerdì 24 maggio, la prima al Mille Lire di Zoppola, la seconda al Papi on the beach di Roveredo
Immagine: 

PORDENONE - Attrice e showgirl una; ex velina, mora, fidanzata con l'attaccante della Juventus Matri, l'altra. Le due bellezze italiche saranno nel Pordenonese nei prossimi giorni.

Venerdì 24 maggio, arriveranno in zona Sara Tommasi e Federica Nargi, “stelle” del jet set televisivo. La prima sarà ospite del Mille Lire di Zoppola, la seconda del Papi on the beach, a Roveredo in Piano.

Si tratta di due bellezze nostrane conosciute da tutti.  Sara è conosciutissima e spopola su internet: il suo, infatti, è il secondo tra i nomi più cliccati, quanto a ricerche erotiche su Google. La 32enne di Terni, d'altro canto, ci ha messo del suo: dopo aver fatto l’attrice e la showgirl, si è dedicata al cinema porno. Ha girato un film circa un anno fa (un trangolo bianconero, non esattamente juventino) e, pochi giorni fa, è uscito il secondo.

Federica è stata vista in tutt'Italia, a ora di cena, per 4 anni, a Striscia la notizia. Attualmente, è la "morosa" dello juventino Matri.

La certezza è che venerdì 24, a entrambi gli appuntamenti, saranno in molti i rappresentanti del cosiddetto "sesso forte" ad assiepare i due locali.  La bellezza è un articolo che va sempre di moda.

© PORDENONEOGGI  |  redazione@pordenoneoggi.it  |
Quotidiano online iscritto al n. 26 del registro stampa del Tribunale di PORDENONE del 19/05/2010  |
Direttore Responsabile: MAURIZIO PERTEGATO  |
C.F. Registro delle imprese e P.I. 01667430936  |