Fidapa e Diagnostica 53, convegno su “Uragano in movimento”

PORDENONE – Il 18 dicembre, nella sala conferenze dell’Hotel Santin a Pordenone, si è svolta la prima conferenza firmata Diagnostica 53 in collaborazione con l’associazione Fidapa – BPW Italy (Sezione di Pordenone).

Il titolo della serata “L’Uragano in movimento” il cui tema principale era “Come riconoscere e trattare la patologia Venosa e Linfatica”. Lo scopo principale della serata è sensibilizzare maggiormente gli ospiti a questo tipo di patologie spesso sottovalutate.

I relatori della serata Daniele Bianchi (Specialista in medicina Interna e diagnostica vascolare non invasiva) e Ilaria Toffolon (Laureata in Fisioterapia), entrambi collaboratori da diversi anni del Centro Medico Diagnostica 53.

Gli organizzatori dell’evento Matteo Boz e la presidente della Fidapa Luciana Ceciliot e la past presidente Giovanna Santin al termine della serata, entusiasti per la buona riuscita dell’evento hanno specificato che questa è stata la prima di un ciclo di conferenze sulla medicina di genere che verranno organizzate proprio per riuscire a sensibilizzare maggiormente la popolazione a varie problematiche soprattutto quotidiane del mondo medico.




Condividi