• giovedì 14 dicembre 2017

    fidapa

    Fidapa, lo scambio di auguri all’Hotel Luna

    fidapa

    PORDENONE – In occasione delle prossime festività, le socie Fidapa sono state ospiti della loro Presidente Luciana Ceciliot all’ hotel Luna di Vigonovo per il consueto scambio di auguri.

    Numerosissime le socie presenti, alle quali don Giacomo parroco di Vigonovo, prima della benedizione augurale, ha rivolto parole di elogio per gli obiettivi che le donne riescono a raggiungere grazie alla loro tenacità e alla forza di gruppo che sanno creare.

    Erano presenti oltre alla presidente Fidapa, la past-president Giovanna Santin, la past-president Distrettuale Nord-Est Dora Paronuzzi, la presidente regionale Fvg Pari opportunità Anna Maria Poggioli e la vice presidente regionale Pari opportunità Fvg Anita Zanin.

    La presidente comunica con grande orgoglio, che la nostra socia Anna Maria Poggioli è stata eletta dal Consiglio nazionale Fidapa, dopo l’esame dei vari curricula pervenuti, referente per le Pari opportunità del Distretto Fidapa del Nord-Est:distretto che comprende il Friuli Venezia Giulia, il Veneto, l’ Emilia Romagna e il Trentino Alto Adige.

    All’interno del progetto Teaming-up avrà come compito , coordinare e fare squadra tra le 4 regioni, per creare azioni positive e buone pratiche in ambito sociale, programmare parità di genere sul lavoro, diffondere la cultura del rispetto e contestare la violenza.

    La serata è continuata con la lettura, da parte della socia Isabella Scotti, di una poesia da lei composta, seguita poi da un allegro brindisi con l’augurio che l’Associazione continui ad operare sempre con profitto ed armonia.

    Pubblicato il 06 / 12 / 2017