Miss provincia di Pordenone è l’azzanese Chiara Bortolus

PORDENONE – Si chiama Chiara Bortolus, ha 17 anni, viene da Azzano Decimo.

E’ lei la nuova “Miss provincia di Pordenone”.

In una calda serata di inizio luglio, ieri sera, il 2, la finale provinciale dell’importante concorso nazionale Star of the Year, nato 16 anni fa, si è svolta nello spazio antistante “La Piazza Drink Art Café”, inpiazza XX Settembre.

Le 13 concorrenti si sono giocate la possibilità di accedere alla finale regionale, ad Aprilia Marittima il 22 agosto, e quindi alla finalissima nazionale, a Fiuggi, dal 30 agosto al 5 settembre.

Come detto, “Miss provincia” è stata eletta Chiara Bortolus. Seconda classificata Martina Manias, 18 anni, di Fiume Veneto. Terza Deborah Muhigirwa, 15enne pordenonese di origini congolesi, una delle pesiste più promettenti a livello nazionale, avendo già vinto i campionati italiani under 17. Quarta Veronica Burdiana di Casarsa.

Le quattro parteciperanno alla finale di Aprilia in programma il 22 agosto.

Assieme alle Miss si è tenuto anche il concorso “Mister provincia di Pordenone”, con 12 concorrenti.

A conquistare il titolo è stato il 17enne udinese Michele Canciani. La giuria era presieduta dalla commerciante pordenonese Sasha Boranga e ha visto la presenza, tra gli altri, anche di Sonia Borgonovo, ex naufraga dell’Isola dei famosi. Ospite speciale della serata l’attore e modello Raffaello Balzo.

Presentatrice la cantante Rossella Gobatto.

La manifestazione è stata promossa dal “Drink Art Café”, in collaborazione con l’associazione Lucescrittura di Piergiorgio Grizzo e Loraine Colaguori e lo studio fotografico “Profili” di Francesca e Renzo Daneluzzi.




Condividi