• sabato 15 dicembre 2018

    PordenoneSmartmoda

    Neroverde style, il Pordenone calcio veste Smartmoda

    PordenoneSmartmoda

    PORDENONE – Il Pordenone Calcio veste Smartmoda. La società veneta del fashion retail debutta nel calcio professionistico diventando style sponsor del club neroverde, a cui fornirà i vestiti “ufficiali” di calciatori, tecnici e dirigenti.

    L’abbigliamento appartiene alla collezione Uomo firmata Smartmoda, che si ispira al dress code maschile, moderno e giovanile. Con ricami ben curati, una camicia di alta qualità e una cravatta che riprende i colori del Pordenone.

    L’accordo è stato ufficializzato oggi al punto vendita di Viale Venezia 77 dai vertici delle due realtà, l’amministratore delegato di Smart S.p.A. Marco Schiochet e il presidente del Pordenone Calcio Mauro Lovisa.

    Smartmoda è una realtà del Nord-Est che da oltre 30 anni veste tutta la famiglia. Un marchio sinonimo di qualità e accuratezza, con ampio assortimento di prodotti made in Italy. Dall’eleganza alle proposte casual, per lui e per lei, dall’intimo all’abbigliamento per i più piccoli e l’arredo casa. Il tutto a prezzi vantaggiosi.

     

    Pubblicato il 17 / 11 / 2018