• giovedì 14 dicembre 2017

    polizia

    Polizia, arrestato un 21enne per furto in abitazione

    polizia

    PORDENONE – La Polizia di Pordenone ha arrestato M.A., 21 anni, cittadino italiano, residente a Cordenons, per furto aggravato abitazione.

    Alle ore 13.20 di oggi, 5 agosto, la Sala Operativa della Questura inviava una pattuglia della “Squadra Volante” in Pordenone, via Candiani, ove era stata commesso un furto all’interno di un’abitazione.

    Sul posto, gli agenti accertavano che un giovane, nel frattempo dileguatosi a piedi in direzione del sottopasso della Stazione Ferroviaria, si era introdotto all’interno di un’abitazione asportando un portafoglio privo di denaro contente vari documenti personali.

    Le immediate ricerche avviate anche in collaborazione con gli agenti del Posto di Polizia Ferroviaria, consentivano di identificare l’autore del furto, il quale veniva rintracciato ed arrestato in Cordenons dagli agenti della “Squadra Volante”.

    L’arrestato, con a suo carico numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, è stato associato alla locale Casa Circondariale a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

    Pubblicato il 05 / 08 / 2017