• Pordenone
    19°
    temporale con pioggia
    umidità: 88%
    vento: 3m/s E
    Max 19 • Min 17
    Weather from OpenWeatherMap
  • martedì 26 settembre 2017

    polizia113

    Rubano un’auto a Pordenone e assaltano bancomat in Veneto

    polizia113

    PORDENONE – Ritorna la banda degli assalti al bancomat con l’esplosivo e, nell’occasione, lo fa a bordo della Alfa Romeo Giulia di colore grigio rubata alla concessionaria Sina di Pordenone venerdì 14 aprile, prima dell’alba.

    Il veicolo, modello “Veloce”, del valore di circa 40 mila euro, è stato trovato, completamente bruciato, in fiamme nelle campagne di Marango, vicino a Caorle.

    L’ipotesi degli investigatori è che l’automobile sia stata usata dai banditi per compiere gli assalti ai bancomat in provincia di Treviso nella notte fra venerdì e sabato.

    Quindi, nelle campagne di Caorle, i ladri hanno appiccato il fuoco alla Giulia per eliminare ogni traccia del loro passaggio e sono saliti a bordo di un secondo veicolo.

    Sette i colpi, fra tentati e consumati, che hanno infiammato la notte. Soltanto quattro, al momento, vengono attribuiti con una certa sicurezza alla banda a bordo della Giulia, Vigonza, Roncade (allo sportello della Veneto Banca), Casale sul Sile (filiale della Unicredit) e Ponte di Piave (Banca popolare di Vicenza.

    Pubblicato il 17 / 04 / 2017