• lunedì 20 novembre 2017

    mec

    Laboratorio di giochi educativi il 18 a Pasiano

    mec

    PASIANO – Un “Laboratorio di giochi ludici-educativi” per bambini e bambine che vogliono avvicinarsi a questo mondo fantasioso e creativo si terrà sabato 18 novembre alle 15,30, a Pasiano di Pordenone.

    La location che ospiterà l’evento è il bianco bosco magico allestito con alberi, lanterne, ghirlande e luci in occasione dell’avvicinarsi del Natale nello storico magazzino edile Santin Tutto per la casa – Mec Store, situato in Via Roma 32 a Pasiano di Pordenone, nel quale da qualche tempo, con grande passione la titolare Caterina Santin ha inaugurato un nuovo spazio dedicato alla casa e ai giocattoli.

    I partecipanti potranno divertirsi con diversi giochi tra cui una meravigliosa e coloratissima pista di biglie della Quercetti, un’azienda leader nel settore del giocattolo educativo.

    Questo momento dedicato ai bambini dai 2 ai 10 anni li guiderà alla scoperta di una realtà che suscita, in grandi e piccoli, la passione per il gioco sotto l’aspetto formativo e culturale della personalità dell’individuo, offrendo al bambino la possibilità di vivere una gamma di esperienze che stimoleranno l’intelligenza e l’intraprendenza dello stesso.

    Al termine sarà consegnato in omaggio ai presenti un giocattolo Made In Italy della storica ma sempre all’avanguardia ditta Quercetti. Mentre i bambini saranno occupati a provare queste esperienze gli accompagnatori troveranno una calda atmosfera accompagnata da una deliziosa tisana. E’ consigliabile la prenotazione.

    Il 2 dicembre, alle 15.30 sempre Santin, ospiterà un altro laboratorio creativo: “Dipingi la tua tazza di Natale” dedicato sempre ai bambini creativi sotto la guida di Caterina e della sua collaboratrice Helen. Massimo 10 partecipanti. Prenotazione obbligatoria al 335-6158458 (Caterina)caterina@santincaterina.it

    Pubblicato il 13 / 11 / 2017