PnPensa, sabato 6 alle 18.00 sfida Barra-Cruciani

CORDENONS – Sabato 6 alle 18.00 sarà possibile gustarsi un match infuocato e poi tornare in tempo a casa per la finalissima Barcellona-Juventus (che inizia alle 20.45).

Stiamo parlando della sfida proposta da PordenonePensa (ingresso libero) su amore, donne e uomini, tra i giornalistiFrancesca Barra, volto affascinante di Canale 5 e inviata di Matrix, e Giuseppe Cruciani, conduttore dell’irriverente trasmissione radiofonica di Radio24 La Zanzara.

L’incontro, intitolato “Visto da lei, visto da lui. Amore, sentimenti, gossip e dintorni”, inizia appunto alle 18.00 a Cordenons nella sala consiliare “De Benedet” del Centro Aldo Moro, in via Traversagna 4.

Uomini e donne – si legge nella presentazione  – hanno spesso idee diverse sull’amore e il sesso, la famiglia e i sentimenti, la società e il gossip. Con l’aiuto di due giornalisti accomunati dalla capacità di “sconfinare” cercheremo di saperne di più. Non solo. Barra e Cruciani proveranno a spiegare – o meglio, capire – cosa veramente le donne pensano degli uomini e viceversa”.

Niente paura, come detto, per i tifosi di calcio che non vogliono perdere nessuno nessuno dei due match: il confronto all’Aldo Moro finirà ben prima dell’inizio di Juve-Barcellona proprio per consentire a relatori e pubblico di rientrare a casa in tutta tranquillità per vedere la finale Champions.

Peraltro sia Cruciani che Barra – quest’ultima juventina sfegatata e commentatrice della trasmissione Tikitaka – sono appassionati di calcio. “Non mi perderei la finale tra bianconeri e blaugrana per nulla al mondo” ha detto Cruciani ai promotori di PnPensa.

Il programma completo della rassegna è consultabile su www.pordenonepensa.it e social network collegati.




Condividi