Champions, Imoco-Schwerin mercoledì 6 è decisiva

CONEGLIANO (TV) – Pantere in campo, mercoledì 6 febbraio, alle 20.30 al Palaverde contro le tedesche delo Schwerin per la quarta giornata, prima di ritorno, della Pool D di Cev Champions Imoco Volley è seconda dopo le prime tre gare con 5 punti (comanda Scandicci con 7 punti), mentre il Palmbera Schwerin segue insieme alle polacche del Lodz con 3 punti.

È una partita fondamentale per entrambe le squadre, solo chi vince può ancora sperare nella qualificazione ai quarti di finale. Nella prima partita in casa a dicembre, le Pantere subirono una netta sconfitta 3-0 che ha complicato la classifica del girone e pertanto l’Imoco in prospettiva qualificazione (passano le prime dei 5 gironi e le 3 migliori seconde) non può permettersi ulteriori passi falsi.

IL GIRONE: Oggi alle 18.00 Scandicci in campo a Lodz. Prossimo turno il 19 febbraio (Schwerin-Lodz) e il 20 febbraio (Savino del Bene Scandicci-Imoco Volley).

MEDIA: Il match sarà trasmesso “live” in Italia su DAZN e in tutta Europa su www.eurovolley.tv. Diretta radiofonica su Radio Conegliano, aggiornamenti e interviste sulle pagine Facebook e Instagram di Imoco Volley. ARBITRI: Fernandez (Spa) e Ivanov (Bul).

BIGLIETTI: vendita on line fino alle ore 12.00 su www.imocovolley.it, sezione biglietteria. Casse del Palaverde aperte domani dalle 19.00.

Coach Daniele Santarelli: “Veniamo da due partite importanti e dispendiose a Verona, purtroppo non è andata come speravamo, ma ora dobbiamo concentrarci sulla Champions League e dimenticare la Coppa Italia. Lo sapevamo e ci siamo preparati per “restare sul pezzo”, lo avremmo dovuto fare anche se avessimo vinto, quindi non temo nè stanchezza né scorie dopo la Final Four. Per noi la Champions League è importantissima e dopo la brutta sconfitta di Schwerin nell’andata, domani è obbligatorio per noi riscattarci e vincere se vogliamo guardare avanti nella competizione europea. Abbiamo sperimentato sulla nostra pelle le qualità di questa avversaria, un team forte e con tanto entusiasmo, anche per Scandicci non è stato facile giocare con loro, quindi dovremo fare una grande partita davanti ai nostri tifosi ed essere pronti per un’altra bella battaglia, da vincere a tutti i costi. “

Condividi