Imoco Volley, domenica 25 gara 2 play off a Modena

CONEGLIANO (TV) – Dopo la bella vittoria di domenica scorsa (3-0) in gara1 al Palaverde, domenica 25 la serie dei quarti di finale play off tra Imoco e Liu Jo si sposta al Palapanini di Modena alle ore 17.00. Le Pantere hanno già il “match ball” per la qualificazione alla semifinale, per passare il turno serve una vittoria con qualsiasi risultato. L’ eventuale “bella” in caso di vittoria della Liu Jo sarebbe in programma al Palaverde mercoledì 28 alle 20.30.

Squadra gialloblu’ con grande seguito di tifosi, saranno più di cento
i supporters delle Pantere in terra emiliana. Arbitri: Rolla e Santi. Precedenti: 25 sfide in perfetta parità, 13 vittorie Imoco e 12 Liu Jo.

Media: diretta video streaming LVF TV in abbonamento
(www.legavolleyfemminile.it), aggiornamenti e diretta post partita
sulle pagine social di Imoco Volley (Fb e Instagram). Differita
martedì alle 21.00 su Eden Tv (canale 86 ddt).

Il coach Daniele Santarelli sottolinea che “la squadra ha il morale alto
dopo le due ultime ottime prestazioni nei play off di campionato e di
champions (vittoria mercoledì in gara1 con Kazan per 3-0) al
Palaverde. Abbiamo recuperato la nostra miglior condizione e il nostro gioco dopo un periodo di flessione, e ci siamo dimostrate pronte nel momento in cui si inizia a fare davvero sul serio. Ora dobbiamo confermarci anche in trasferta, sappiamo che Modena vorrà riscattarsi dopo la prova di domenica e non vorrà di certo finire la stagione di fronte al proprio pubblico. Non so se tatticamente cambieranno qualcosa, ma so di certo che sarà una partita durissima, da combattere fin dall’inizio perchè conosciamo le qualità delle nostre avversarie e le loro caratteristiche sia di tecnica che di agonismo”.

“Quindi sappiamo che non bisogna assolutamente pensare all’andamento favorevole per noi di gara1 e interpretare la partita come sappiamo, concentrandoci su di noi e sul nostro gioco più che sulle avversarie. Ci stiamo allenando bene e le regazze sono molto cariche per questi scontri importanti che abbiamo di fronte da qui alla fine della stagione. Proviamo a chiudere la serie domenica, consapevoli però che non sarà certo una passeggiata, anzi, e per questo dovremo giocare una partita tosta come abbiamo fatto al Palaverde in gara1 e con Kazan l’altro giorno.”

Condividi