Successo per Reptiles Day, la più antica fiera italiana di rettili

LONGARONE (BL) – Grande successo per la 19. edizione di Reptiles Day, la più antica e rinomata fiera e mostra scambio italiana di rettili, svolta sabato 13 e domenica 14 maggio a Longarone.

In questi due giorni si è potuto toccare con mano la grande offerta di un’esposizione di confermato livello internazionale: oltre il 50% degli espositori stranieri, ben 13 Paesi rappresentati oltre all’Italia e una varietà di rettili, anfibi e ragni straordinaria.

La manifestazione in questi ultimi anni ha saputo confermarsi sempre all’altezza delle aspettative e anche questa edizione è stata di assoluto rilievo con 500 tavoli e oltre 150 espositori provenienti da tutta Italia e ben 13 Paesi esteri (Germania, Francia, Polonia, Repubblica Ceca, Slovenia, Ungheria, Austria, Slovacchia, Svizzera, Croazia, Lituania, Cina e Stati Uniti).

Decisamente in crescita le rappresentanze estere per una fiera che sa di anno in anno attrarre sempre più da lontano, sia espositori che visitatori e che ormai rappresenta senz’ombra di dubbio un momento di incontro e di confronto unico nel suo genere per le migliaia di appassionati di terrariofilia che giungono da tutta Europa.

Condividi