Thereau regista di un video hot. Il filmato virale su Whatsapp

UDINE – Il gossip per un video hard nelle ultime 48 ore si è diffuso in rete: prima su Whatsapp, poi su ogni social network.

Al centro del caso, Cyril Thereau, calciatore francese della Fiorentina, ora in prestito al Cagliari, con un importante passato all’Udinese.

In un minuto e 15 secondi di video è Thereau a tenere tra le mani lo smartphone utilizzato per le riprese; appena l’angolazione della telecamera cambia si notano due persone intente a consumare un rapporto sessuale su un letto.

La faccia dell’ex giocatore dell’Udinese è divertita e l’attaccante mima anche il gesto che lo ha reso celebre durante le sue esultanze dopo i gol realizzati in Serie A.

L’immagine, quindi, va nuovamente sulla coppia: nonostante i volti delle persone riprese durante l’atto sessuale non si vedano, è comunque bastato questo per scatenare una vera e propria bufera mediatica attorno alla punta francese.

Si tratta di un video che risalirebbe al 2015, primo dei quattro anni nei quali Thereau ha vestito la maglia dell’Udinese. E l’uomo filmato a letto sarebbe un ex compagno di squadra del francese.

Il breve video ha fatto il giro del web ed è diventato virale negli ambienti sportivi.

Condividi