Vasco Rossi, la data zero sarà a Lignano il 27 maggio

LIGNANO SABBIADORO – Parte da Lignano Sabbiadoro il tour 2018 di Vasco Rossi negli stadi. La data zero sarà ospitata allo stadio Teghil domenica 27 maggio.

L’ufficializzazione dell’evento e i particolari rispetto all’attività musicale in Friuli Venezia Giulia della stagione primaverile ed estiva – tra gli altri nomi in arrivo ci sono i Negramaro, Cesare Cremonini e i Kasabian – sono stati illustrati in una conferenza stampa svolta questa mattina, 31 gennaio.

Il calendario sarà diffuso a cura del sindaco di Lignano, Luca Fanotto, del vice presidente Fvg, Sergio Bolzonello, e del presidente di Live Nation Italia, Roberto De Luca.

Nelle scorse settimane erano state rese note le altre date del “Vasco non stop live tour”: 1 e 2 giugno il Blasco si esibirà allo stadio Olimpico di Torino; 6 e 7 allo stadio Euganeo di Padova; 11 e 12 all’Olimpico di Roma; 16 e 17 al San Nicola di Bari e 21 al San Filippo di Messina.

Dichiara, a proposito del tour, Vince Pastano, stretto collaboratore del rocker emiliano: “Ci saranno delle novità e delle sorprese nella playlist a cui stiamo lavorando. Sarà una scaletta connotata da estrema coerenza, passato e presente collegati tra loro da suoni e arrangiamenti nuovi. E rigorosamente rock, coerente con la storia e lo stile unico e inconfondibile del Blasco”.

Condividi