L’innovazione nel mercato immobiliare, il 14 novembre

PORDENONE – Come cambia il mercato immobiliare di fronte all’affermarsi del digitale che, a sua volta, ha cambiato in maniera radicale i modelli di business delle organizzazioni.

Sono aumentati, infatti, i mezzi di comunicazione e sono mutati i comportamenti e le aspettative dei clienti.

Di tutto questo se ne parla giovedì 14 novembre, alle 17.30, a palazzo Mantica a Pordenone, all’incontro ‘Il mercato immobiliare: innovazione digitale e nuove prospettive’ con approfondimenti non solo per il settore a livello nazionale ma, soprattutto, sull’area del Friuli Occidentale.

Il tema, riservato ai professionisti dell’abitare e non solo, è offerto dall’agenzia Marchiori&Contino per i suoi 30anni di attività a Pordenone.

Al centro del dibattito, dopo i saluti del sindaco Alessandro Ciriani, il focus del presidente di Format Research (istituto che dal 1992 opera negli studi sociali ed economici con sede a Roma e Pordenone) Pierluigi Ascani sul sistema immobiliare in provincia di Pordenone.

A seguire il punto di vista di Andrea Oliva e Santino Taverna, rispettivamente presidenti federazione mediatori agenti d’affari (Fimaa) del FriuliVG e Italia. Chiusura lavori nelle mani di Alberto Marchiori e Antonio Contino.

Per iscrizioni info 0434 520602 – 733598.

Condividi