Amatori Pn, per la prima volta ramarri e ramarrine insieme

PORDENONE – Per la 1° volta, in 10 anni di gloriosa storia, Ramarri e Ramarrine insieme…

Si è disputata infatti ieri, 25 gennaio, alla palestra Comunale di Vallenoncello la “1° amichevole in famiglia” tra le compagini (maschile e femminile) della gloriosa società pordenonese di calcio a 5 del duo dirigenziale Palomba e Di Rosa, freschi della nuova carica societaria.

In evidenza balzano all’occhio l’impegno, la passione, la voglia di confrontarsi, di imparare e di migliorare.

La compagine femminile, orfana non solo della sua bomber Polzot, ma anche della Gobbo, della Nardo, della Pietrini e della Radogna, si batte, si applica e non è mai doma, come del resto nella sua natura.

Complimenti a mister Bovolenta e mister Bertoli e a chi li ha preceduto per il lavoro svolto negli ultimi anni ma soprattutto complimenti a queste ragazze che tanta passione mettono in questo sport.

Di contro la compagine maschile, anch’essa rimaneggiata, non regala nulla, affronta l’incontro con rispetto.

Complimenti a mister Bortolan (il futuro è suo) in sostituzione di mister Bertoli assente per lavoro.

Il risultato del match passa in secondo piano, quello che rimane è un sincero complimento alla squadra femminile ed un augurio di poter raggiungere i propri obiettivi stagionali, che per quello visto sul parquet ieri sera, sono tutti realmente raggiungibili. Traguardi possibili anche per la formazione maschile nel proprio torneo.

La serata poi, si è conclusa con un “pizza d’insieme”, in totale tranquillità, società, giocatori e giocatrici, perchè è questa unione che caratterizza da sempre la gloriosa società del Pordenone Amatori C5.

Le pagelle:

Squadra Maschile – Prestazione ed impegno positivi: Voto 7.

Squadra Femminile – Prestazione ed impegno decisamente molto positivi: Voto 7+

Società – Presenza ed impegno positivi: Voto 7.

Condividi