Ascom: pubblici esercizi, Cadamuro nuovo presidente

PORDENONE – E’ Fabio Cadamuro (titolare dell’esercizio 0434 Cafè di corso Garibaldi a Pordenone) il nuovo presidente del gruppo provinciale Ascom Pubblici Esercizi (bar, pub, gelaterie e pasticcerie), settore aderente al sistema Confcommercio locale.

La nomina nel corso dell’assemblea di categoria svoltasi recentemente nella sede dell’Associazione.

Il nuovo presidente, che subentra a Stefano Giordani di Maniago che ha lasciato recentemente l’incarico, guiderà il gruppo fino al 2021 e sarà affiancato dal consiglio direttivo che risulta così composto: Roberto Carlet (Gelateria Arnica di Caneva), Enrico Ceolin (Caffè Arbat Pordenone), Silvano Stocca (Caffè Nuovo Pordenone), Massimo Battisti (Caffè La Piazza Pordenone), Daniele Boer (Bar Salvador Gandino Porcia), Roberto Cadamuro ( Elixir Pordenone), Sabrina Gardonio (La Pecora Nera Pordenone).

Nel corso dell’incontro Cadamuro ha espresso la propria soddisfazione per l’incarico assunto, dichiarando che svolgerà il nuovo mandato con impegno e passione.

Ha inoltre auspicando di poter continuare sulla strada intrapresa per la valorizzazione e il rilancio della categoria, che a breve si riunirà per mettere a punto un programma di attività e formazione professionale.

Condividi