Befana benefica 2019, cambia la viabilità in centro

PORDENONE – Per domenica 6 gennaio l’Associazione Ruote del Passato ha organizzato la manifestazione sportiva motoristica riservata alle auto storiche e d’epoca “ Befana benefica 2019” in collaborazione con l’Associazione ProPordenone per sostenere la cooperativa sociale “Il Ponte” di Ghirano di Prata per il progetto “Casa Fileo”.

Con l’ordinanza dirigenziale il comandante Stefano Rossi, in deroga al divieto di sosta e al divieto di transito in ZTL, stabilisce disposizioni temporanee in materia di viabilità nell’area della manifestazione. Pertanto dalle 10 alle 12.15 sarà autorizzato il transito e la sosta dei veicoli partecipanti nelle aree solitamente interdette al traffico.

Il corteo, costituito da una trentina di automobili, proveniente da via Nuova di Corva percorrerà viale Martelli, via Dante, Via Marconi, via XXX Aprile, via Oberdan, via Mazzini, piazzetta Cavour fino a piazza XX settembre dove la “Befana benefica” distribuirà dolciumi ma anche carbone ai bambini.

Dopo la sosta le auto proseguiranno per viale Martelli, verso la rotatoria di Borgomeduna, in via San Giuliano, via delle Grazie e in viale Treviso verso Prata di Pordenone.




Condividi