Belle in copertina: Giulia Sartor, “musa” per Biagio Antonacci

PORDENONE – Seconda puntata per la nuova rubrica dedicata alla bellezze femminili del nostro territorio : dopo Chiara Silvestri, ragazza immagine di professione modella, è il turno di Giulia Sartor, 29 anni, di Conegliano (Tv).

“Ho iniziato come modella – racconta Giulia – all’età di 14 anni, posando per delle pubblicità di Benetton e tra i 16/17 anni ho partecipato ad alcuni concorsi di bellezza vincendo “Bella di marca” e “Miss città murata” , sono stata prefinalista a Miss Italia, finalista nazionale del concorso “Miss la più bella del mondo” e finalista di “Veline”.

“Grazie alla visibilità offertami da questi concorsi – continua Giulia – ho iniziato a lavorare nel mondo della moda, che sta occupando tuttora la maggior parte del mio tempo tra sfilate, indossatrice in showroom e modella per cataloghi e pubblicità”.

Poi, il “colpaccio”. “Non solo moda ma ho avuto la possibilità di partecipare al video di Biagio Antonacci “Non vivo più senza te” e grazie a quello ho avuto poi altre esperienze nell’ambito televisivo e cinematografico”.

“Oggi – conclude Giulia – continuo il lavoro di modella e testimonial cercando di conciliare gli impegni di studio (mi mancano pochi esami per finire giurisprudenza). Il mio obiettivo futuro è finire gli studi e diventare avvocato magari continuando a seguire la mia passione per la moda da un punto di vista diverso”.




Condividi