Camera commercio Pordenone, tutto esaurito al ‘Fuori Expo’

PORDENONE – Più che positivo il bilancio per il Fuori Expo organizzato da Camera di commercio di Pordenone a Milano, sotto l’egida dell’azienda speciale Concentro.In vetrina enogastronomia, turismo e produzione, sia artigianale sia manufatturiera.

Ottimi affari soprattutto sul versante food grazie ai menu pordenonesi messi a disposizione dell’organizzazione, ”andati sold-out – spiega il direttore di ConCentro, Luca Penna – così come la cospicua riserva di vino venduta dal Consorzio Doc Grave del Friuli ad estimatori provenienti da ogni parte del mondo”.
Esaurito anche il materiale promozionale e informativo a testimonianza della quantità di visitatori passata dal 2 al 6 luglio allo stand pordenonese in via Tortona, nel cuore della Milano del design.

Un particolare plauso all’estetica e alla funzionalità dello stand è stato espresso da Giorgio Merletti, Presidente di Confartigianato nazionale così come dalle delegazioni giapponese e cinese che hanno focalizzato l’interesse su mosaici spilimberghesi e mobili provenienti dalla Bassa.

Condividi