Centra un’auto parcheggiata, caccia al pirata dell’Audi TT

PORDENONE – Giunge a forte velocità sulla rotonda lungo la Pontebbana, non riesce a controllare l’auto e finisce fuori strada, schiantandosi, però, contro un’auto in sosta nel parcheggio del locale “Al Laghetto”, in viale Aquileia, 9.

Uno scontro violento: ciò nonostante, l’autista, visto che la sua auto funziona ancora, fugge con la vettura.

Non tutto, però, fila liscio per l’automobilista, dal momento che la scena viene ripresa dalle telecamere del bar e ora il filmato servirà per cercare di individuare il fuggitivo.

Nelle immagini, inizialmente fisse su una Lancia Ypsilon parcheggiata all’esterno del locale, dopo qualche istante si vede arrivare dalla rotonda un’auto, poi identificata come un’Audi TT rossa, che, a forte velocità, centra la vettura, spostandola di alcuni metri.

Distrutta la Lancia Ypsilon dello sfortunato avventore che si trovava all’interno del Laghetto e che ora lancia l’appello a trovare una Audi TT “dicono di colore rosso scuro. La mia auto è sfondata e da buttare”.

La scena in diretta ha avuto un gran numero di visualizzazioni su Facebook dopo essere stata postata sul profilo di Carlo Maria Trovò, titolare del Calice d’Oro in via Mazzini.

La polizia stradale, intanto, ha acquisito già altre immagini, quelle dei semafori che si trovano lungo la Pontebbana. Si tratta di una vettura non troppo diffusa e la ricerca, pertanto, potrebbe avere presto esito positivo.

Nella foto, il momento dello schianto.

 




Condividi