Circolo Cultura e Arti, conferenza il 23 “Borse su, ma preoccupano dati Covid”

PORDENONE – Il Circolo della Cultura e delle Arti di Pordenone promuove mercoledì 23 giugno alle 18.00, in diretta sul suo profilo facebook, o in differita sul canale youtube, “Altri segni più per le Borse, ma preoccupano i dati sulla diffusione del Covid” – Dialogo tra Alessandro Pazzaglia e Maurizio Pertegato.

Alessandro Pazzaglia, consulente finanziario autonomo, master in Pianificazione Finanziaria dopo aver conseguito Laurea in Economia e Commercio nell’Università degli Studi di Trieste. Specializzazione in gestione patrimoniale.
Maurizio Pertegato, direttore e socio fondatore dello Studio Associato ComunIcare e direttore del nostro quotidiano online ilfriuliveneziagiulia.it.

Laureato in Scienze politiche all’Università di Padova e giornalista professionista iscritto all’Albo del Friuli Venezia Giulia dal 1993, ho collaborato con la redazione pordenonese de “Il Piccolo” di Trieste e con la redazione pordenonese del “Messaggero Veneto”. Dal 1990 collabora con il settimanale “Il Popolo”.

Condividi