Colpo di scena, il Venezia non scenderà in campo con il Pordenone. Lovisa “noi ci saremo”

PORDENONE – Venezia FC comunica che, data la situazione attuale, non sussistono le condizioni minime per poter disputare la partita in programma domani sera, 20 giugno,  alle 20,30 a Trieste contro il Pordenone.

La comunicazione della Lega B relativa al protocollo “soft” è pervenuta solamente nella tarda mattinata di oggi.

Così come previsto dalla nuova circolare del Ministero della Salute, il club si è messo tempestivamente in contatto con l’ASL al fine di ottenere le autorizzazioni necessarie a disputare la partita di domani.

La stessa comunicava alla società la necessità di sottoporre nel giorno gara il gruppo squadra ai tamponi previsti dal nuovo protocollo consentendo al gruppo squadra di trasferirsi a Trieste solamente nella giornata di domani successivamente all’effettuazione dei tamponi.

Il presidente del Pordenone Mauro Lovisa non ci sta. “Noi siamo in ritiro e ci atteniamo alle regole, quindi domani andremo in campo: abbiamo scomodato Governo, Federazione e quant’altro, ripartire è necessario”.

“Noi – aggiunge – giocheremo di nuovo venerdì prossimo, non è più possibile posticipare la gara. Siamo a Trieste e domani andremo al “Rocco”, se il Venezia non ci sarà risponderà delle sue azioni: non posso però parlare per gli avversari, parlo per il mio Pordenone. E ribadisco che domani andremo al campo”.




Condividi