Comunali, Ciriani incassa il sostegno anche di Tondo e Santarossa

PORDENONE – “Autonomia Responsabile quale componente determinante del centrodestra, capace di essere riferimento dell’area moderata dell’elettorato e fortemente radicata in regione, sosterrà convintamente la corsa a Sindaco di Pordenone di Alessandro Ciriani”.

Lo ha annunciato martedì 23 febbraio il capogruppo di Ar, Renzo Tondo. “Sono diversi mesi – ha aggiunto il consigliere Valter Santarossa – che a Pordenone stiamo lavorando affinché i moderati possano avere un punto di riferimento regionalista all’interno del centrodestra alle prossime amministrative di Pordenone. Il lavoro svolto sta dando i frutti sperati. La convinta partecipazione di Ar permetterà di rafforzare al centro l’asse che fa riferimento al candidato Alessandro Ciriani”.

Per Tondo “a Pordenone i risultati disastrosi dell’amministrazione di centrosinistra in questi cinque anni hanno letteralmente tagliato ogni possibilità di sviluppo e crescita alla città ed al suo importante territorio. Il centrodestra unito può far voltare pagina a Pordenone ed ai pordenonesi. Ora – ha concluso – sediamoci ad un tavolo programmatico per l’inizio della campagna elettorale”.

Condividi