Fidapa, Lions Porcia, ProPn: serata beneficenza, un successo

PORDENONE – Successo raggiunto durante la serata organizzata dai tre club Pordenonesi, Fidapa, Lions di Porcia e Propordenone, durante una cena con rappresentazione teatrale, hanno visto Pietro Querini raccontare la storia del Veneziano che scoprì il Baccalà.

Romanina Santin responsabile delle pubbliche relazioni della Fidapa che si è occupata dell’organizzazione dell’evento ha presentato i protagonisti della serata, intervistando anche Paolo Francis Quirini che ha sceneggiato lo spettacolo, ed ha raccontato al numeroso pubblico qualche curioso aneddoto sul suo antenato che ha vissuto la straordinaria avventura rappresentata.

Un grosso applauso al regista Aldo Presotto e alle compagnie Cibio di Chions e Teatrozzo di Pasiano per l’interpretazione.

Una serata che ha unito la convivialità alla generosità ,la serata voleva aiutare i bimbi dell’associazione Care &Shere, presentata dall’avvocato Massimo Dian.

Al termine della rappresentazione teatrale i tre presidenti Luciana Ceciliot, Mario Giacomini e Giuseppe Pedicini hanno consegnato il ricavato, generosamente offerto da tutti presenti, per l’acquisto di un computer da donare all’istituto per ragazzi abbandonati e consentire loro di concludere gli studi superiori .




Condividi