Fidapa, presentato il romanzo “Due ore di perfezione Assoluta”

PORDENONE – Nell’ex convento di San Francesco a Pordenone, si è svolta la presentazione di “Due ore di perfezione Assoluta”(Echos Edizioni), romanzo di formazione, di cui la crescita e l’evoluzione personale costituiscono il nucleo tematico; attraverso i due protagonisti, Amy e Giorgio, il lettore affronta un viaggio interiore volto a scoprire e valorizzare i talenti e l’umanità propri e degli altri. L’autrice, Angela Scalia, presente all’incontro, si occupa di consulenza aziendale nel campo del marketing e della psicologia del benessere, è friulana e vive in provincia di Pordenone.

Questo incontro è stato voluto e organizzato dall’associazione Fidapa Bpwitaly, che ha lo scopo di promuovere, coordinare e sostenere le iniziative delle donne nel campo delle arti, delle professioni e degli affari, attraverso la valorizzazione dei talenti femminili.

Dopo i saluti e l’introduzione della presidente della sezione Fidapa pordenonese, Giovanna Santin, ha moderato l’incontro Rita Bragatto, appassionata di letteratura, la cui formazione ed esperienza lavorativa spaziano dalle Relazioni pubbliche, in cui è laureata, a contesti più tecnici e prettamente economici.

Condividi