Fiere: Pordenone, aperto per salone Sicam nuovo parcheggio

PORDENONE – E’ stato aperto martedì 13 ottobre, in concomitanza con la prima giornata di Sicam, Salone dei componenti e accessori per l’industria del mobile, il nuovo parcheggio di Pordenone Fiere.

A Sicam hanno partecipato 17.000 operatori, di cui 35% provenienti da 96 paesi esteri.

In concomitanza con l’apertura mattutina e la chiusura serale dei padiglioni fieristici, lungo viale Treviso al normale flusso del traffico, si sono sommati i visitatori e gli operatori delle 500 aziende espositrici.

Nonostante il grande afflusso contemporaneo di autoveicoli, rendono noto Pordenone Fiere e Comune di Pordenone, non si sono verificati disagi alla viabilità, né ingorghi lungo la direttrice di Vallenoncello. Positivo anche l’impatto sul quartiere delle Grazie e San Gregorio.

“Un ottimo lavoro di squadra che ha coinvolto lo staff di Pordenone Fiere, Exposicam e il Comune che ha gestito al meglio una situazione nuova legata all’avvio del parcheggio”, ha affermato Roberto Ongaro, presidente di Pordenone Fiere, che ha definito la struttura, oltre che una risorsa per la città e occasione di valorizzazione per il quartiere fieristico.

Condividi