Furti in abitazioni nel Pordenonese, indagano Carabinieri

PORDENONE – Hanno forzato alcuni infissi e arrampicandosi sulla grondaia, sono penetrati in alcune abitazioni, da dove hanno rubato oggetti in oro e contanti.

In un caso i malviventi sono stati messi in fuga poiché sorpresi dai proprietari, in via Muzzile. E’ accaduto nella serata di ieri, 4 novembre, a Porcia e Fontanafredda.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Fontanafredda. Altri furti sono stati compiuti, nel pomeriggio, a Sacile, in quattro abitazioni, dove sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile.

Sono in corso verifiche per stabilire quanti e quali siano i beni sottratti.

Questa mattina verso le 5, ad Aviano, in via Vittorio Veneto, un operaio, di 31 anni, di origine rumena, mentre rientrava in casa al termine del turno di lavoro, ha sorpreso uno sconosciuto che, a volto coperto, tentava di a scavalcare la recinzione del cortile della sua abitazione (al cui interno si trovava la sua famiglia).

L’operaio ha preso un bastone ma è stato colpito al volto dal bandito, poi è sopraggiunto anche un complice ed entrambi sono riusciti a fuggire.

L’operaio è ricorso alle cure mediche. Indagino i carabinieri di Aviano e Sacile.




Condividi