Il generale Adinolfi visita il comando Carabinieri cittadino

PORDENONE – Questa mattina, 8 luglio, il generale di Corpo d’armata dei Carabinieri, Carmine Adinolfi, comandante interregionale Carabinieri “Vittorio Veneto”, ha effettuato una visita al Comando provinciale dell’Arma.

L’alto ufficiale, che ha assunto il comando interregionale “Vittorio Veneto” il 19 giugno 2015, ha incontrato i comandanti di compagnia e di stazione del territorio ed una delegazione dell’Associazione nazionale carabinieri in congedo.

Il comandante interregionale, oltre ad essersi compiaciuto per i risultati sinora conseguiti contro la criminalità, ha potuto verificare i notevoli sforzi profusi dai Carabinieri del comando provinciale di Pordenone nel settore della prevenzione di tutti i reati in genere, nonché del capillare controllo del territorio, ritenuto indispensabile per far fronte alla criminalità diffusa.

Successivamente il generale Adinolfi, accompagnato dal comandante provinciale dei Carabinieri di Pordenone, colonnello Pasquale Di Chio, ha incontrato il prefetto, Maria Rosaria Laganà, il presidente del Tribunale, Francesco Pedoja, e il sindaco, nonché presidente della Provincia, Claudio Pedrotti.

Condividi