Il Pordenone calcio riparte da Tedino e dal suo staff

PORDENONE – Il Pordenone Calcio 2016/2017 ripartirà da basi solidissime: mister Bruno Tedino e il suo staff tecnico.

Dopo un approfondito confronto tra le parti, seguito alla conclusione della straordinaria e storica stagione 2015/2016, società e tecnico sono lieti di comunicare, con reciproca soddisfazione, la prosecuzione del rapporto di collaborazione.

Il presidente Mauro Lovisa: «Mister Tedino agirà anche da manager, scegliendo i giocatori d’intesa con il sottoscritto. Persona seria, con valori tecnici e umani molto importanti, sarà il centro del nostro progetto sportivo. Persone così nel calcio – lo sto riscontrando – se ne trovano sempre meno. A breve daremo conferma di gran parte dell’ossatura della squadra: non ci sarà alcuna rivoluzione. I tifosi stiano sereni e tranquilli: sarà un Pordenone competitivo, che continuerà a divertire».

Mister Bruno Tedino: «Allenare il Pordenone, casa mia, è speciale. L’annata da poco conclusa è stata molto intensa e ricca di emozioni indimenticabili. Ringrazio il presidente e i soci per la grande stima che mi hanno ribadito in questi giorni: sono orgoglioso di proseguire il progetto neroverde assieme a uno staff che tanto mi ha dato. Anche per la gente, che mi ha dimostrato un affetto incredibile».

Lunedì 6 giugno alle 18 al centro sportivo Bruno De Marchi il presidente Mauro Lovisa terrà una conferenza stampa per illustrare i programmi della prossima stagione.

Condividi