La nuova Miss California si chiama Beatrice Pivetta

PORDENONE -Dopo Aviano tocca a Zoppola.

Il concorso nazionale Star of the Year sta effettuando una serie di tappe di selezione nel Friuli Occidentale e domenica 7 febbraio, dalle ore 19, farà capolino al Marylin, il pub ristorante di Zoppola (via Enea Ellero).

Nella stessa serata si terrà anche una selezione di Mister Provincia di Pordenone, le cui finali sono in programma nel mese di luglio in centro storico a Pordenone.

Nel frattempo Beatrice Pivetta, 17 anni, di Mansuè, è la vincitrice dell’edizione 2016 di Miss California – Aviano. La selezione, sempre abbinata a Star of the Year, si è tenuta sabato 30 gennaio al California Beer Parlor, storico locale avianese.

La studentessa trevigiana, che succede nella fascia alla vincitrice dell’anno scorso, Veronica Buruiana, di Casarsa della Delizia, ha vinto un week end di charme offerto dall’agenzia Lucangeli Viaggi di Pordenone.

Alle sue spalle si sono classificate Sara Bebina, 17 anni, di Monfalcone; Clarissa Pup, 16 anni di Porcia; Michela Da Lio, 18 anni, di Eraclea e Amanda Cordero, ventenne di Villotta di Chions.

Hanno organizzato Loraine Colaguori e Piergiorgio Grizzo, mandatari per il Friuli Venezia Giulia e il Veneto del brand Star of the Year.




Condividi