Lavoro, convenzione tra E-work e Federalberghi

PORDENONE – Favorire il reinserimento sociale e lavorativo delle fasce deboli del mercato del lavoro attraverso un adeguato servizio di consulenza e assistenza , ma anche garantire il processo di ricerca e selezione del personale.

Questi alcuni punti della nuova iniziativa di collaborazione associativa tra Federalberghi e l’agenzia per il lavoro E-Work Spa. Una convenzione sottoscritta nella sede provinciale di Ascom-Confcommercio imprese per l’Italia dal vicepresidente vicario nonché presidente provinciale di Federalberghi Giovanna Santin e dalla rappresentante di E-Work Daniela Sciola.

In sintesi l’agenzia per il lavoro offrirà, agli associati del gruppo di settore, servizi di contratto di somministrazione di lavoro, ricerche e selezione di personale, tirocini extra curriculare di inserimento o reinserimento, progettazione e sviluppo di azioni di politica attiva del lavoro. Nella convenzione è prevista anche la partecipazione congiunta dei due soggetti in occasione di fiere e manifestazioni al fine di promuovere le rispettive attività.

Condividi