Martina è la prima Miss della lunga estate di “Un volto per fotomodella”

PORDENONE – Sarà una lunga estate calda quella che è ormai alle porte in Friuli Venezia Giulia per il concorso di bellezza nazionale “Un Volto X Fotomodella”, elegante kermesse, giunta al 34esimo anno, che nella nostra regione è promossa da Cinzia Baradel e Peter Stefanutto. Il prologo si è in realtà già tenuto, sabato 26 maggio, durante l’evento benefico “Diversa-Mente” organizzato da e presso la Concessionaria Ermes Turchet di Pordenone. La manifestazione ha visto protagoniste 16 giovanissime concorrenti . Ad aggiudicarsi il primo posto, la 14enne Martina Brescia, studentessa di Ronchi Dei Legionari (nella foto).

Sul podio anche Giulia Magagnin di Cordenons, Naomi Braidich di Pramaggiore (VE), Sara Zeba proveniente da Quinto di Treviso, e Victoria Zamfiroi di Zoppola.

Le ragazze, hanno così ottenuto il lasciapassare per la finale regionale FVG, che si terrà al Ristorante Adriatico di Villotta di Chions PN il 10 Agosto, con l’eccezionale partecipazione della conduttrice televisiva Rai, Elena Ballerini,  a presentare l’evento insieme a Peter Stefanutto. “Cinzia ed io – spiega lo stesso Stefanutto – siamo pronti anche quest’anno a capitanare il gruppo di Miss che partiranno alla volta di Fiuggi per la finale nazionale di agosto, che si preannuncia ricca di emozioni e ospiti importanti. Oltre ad Elena Ballerini, infatti, riconfermata quest’anno Madrina dell’evento, abbiamo l’onore di avere come partner ufficiale lo stilista Carlo Alberto Terranova della Maison Sarli New Land Couture. Quindi, forza Miss! Le iscrizioni sono ancora aperte ” Per info ed iscrizioni: 347 3049849

 

Condividi