Morta la madre del consigliere regionale Alessandro Basso

PORDENONE -Ieri sera, 8 novembre, circondata dall’affetto del figlio Alessandro, si è spenta la mamma del Consigliere regionale di Fratelli d’Italia Gianna Giacomello. L’ha vinta una malattia incurabile, che ha fronteggiato però con carattere e positività, segni indelebili di un carattere sagace e dalla profonda intelligenza.

Rimasta sola dopo la perdita del marito, il papà di Alessandro, mancato ormai diversi anni fa, ha condiviso con entusiasmo il percorso professionale e personale del figlio, sostenendolo e appoggiandolo nelle scelte impegnative e nelle responsabilità di cui si è fatto carico.

Con lo stesso affetto e con la stessa amorevole cura, Alessandro è stato vicino alla sua cara mamma fino all’ultimo momento, rassicurandola e donandole l’amore di cui aveva bisogno.

Il rosario della cara Gianna Giacomello di terrà domani sera alle ore 18 presso la Chiesa di San Giorgio a Pordenone, dove mercoledì 11 alle ore 15 si terrà il funerale.Dopo le esequie la salma proseguirà per la cremazione.

Un ringraziamento particolare al Dott. Ivan Rizzetto che ha mirabilmente seguito Gianna durante la malattia, a tutti i sanitari e agli amici che l’hanno circondata di cure ed affetto e a tutti coloro che in qualsiasi modo parteciperanno al lutto.




Condividi