Panathlon, ripresa attività con una serata dedicata al biliardo

PORDENONE – Il Panathlon Club Pordenone ha ripreso l’attività dopo la sospensione estiva e ha organizzato un torneo di biliardo per i soci e i simpatizzanti nell’Area Billiards Club ABC di via Prasecco a Pordenone.

Caratteristiche, modalità di gioco ed evoluzione di questo sport sono state presentate dall’istruttore ed esperto di biliardo Hermann Furlanetto, che ha effettuato anche alcuni tiri di esibizione.

Lo stesso Furlanetto ha diretto ed arbitrato il torneo, che ha visto mettersi in gioco sia neofiti del biliardo che abili giocatori. Si sono impegnate in un girone a parte anche alcune socie, che insieme alla Presidente hanno messo alla prova una nuova abilità.

Tutti i giocatori hanno partecipato con entusiasmo e concentrazione alla gara, per le cui premiazioni la Banca di Credito Cooperativo di Pordenone ha offerto le coppe.

Il primo premio è andato al socio Vincenzo Cannavale, seguito dai soci Gian Nereo Mazzocco e Francesco Coran, mentre il primo premio simpatizzanti è andato a Edi Nardini.

Per le donne la vincitrice è stata Maura Martinel.

Grande partecipazione alla serata, proseguita sia ai tavoli da biliardo che con musica e karaoke.

Condividi