Panathlon, un successo la partecipazione alla Maratona di Bilbao

PORDENONE – Panathlon Club di Pordenone partecipa alla maratona di Bilbao.

Anche quest’anno si è felicemente concluso il soggiorno sportivo del Panathlon Club Pordenone nella città di Bilbao che ha visto la partecipazione di 22 tra Panathleti amici e supporters.

I partecipanti alla competizione sportiva, divisi tra maratona, mezza e maratonina pirata, hanno onorato l’impegno raggiungendo il traguardo e confermando le dichiarazioni della vigilia. Grande emozione alla partenza in notturna con musica e fuochi d’artificio.

Hanno partecipato per le donne Any Bortolussi, Luciana Caburlotto ed Emanuela Scuccato dimostrando che anche nella disciplina del podismo la donna sa farsi onore.

Gli altri partecipanti sono stati Giuseppe Caburlotto, Francesco Mazza, Paolo Perin, Giuseppe Muto, Edi Nardini, Silvio Martini e Andrea Canton.

Gli amici partecipanti e sostenitori sono stati Gian Nereo Mazzocco, Nelly Mazzocco, Daniela Perin, Daniela Tranzocchi, Pierfrancesco Galante e Rossana, Sergio e Serena Tabaro, Giuseppe Pellicanò e Lisetta, Teresa Lacchin e Romanina Santin che ha organizzato il gruppo.

Grande festa per la serata conclusiva con l’auspicio che l’avventura si ripeta.

Condividi