Passioni calcistiche neroverdi, nasce “Forza ramarri”

PORDENONE – Il Pordenone calcio nelle ultime stagioni e, in particolare, negli ultimi mesi continua ad attrarre crescenti sostenitori, galvanizzati dal sogno di raggiungere la serie B, secondo gli obiettivi del presidente Mauro Lovisa, che ha “promesso” il raggiungimento della serie cadetta nell’arco di tre anni.

Tifosi sempre più numerosi, grande attesa per la stagione che sta per partire con l’esordio in Tim Cup domenica 30 luglio, alle 20.30, al Bottecchia con il Matelica e abbonamenti che dovrebbero essere crescenti.

E’ con tutte queste attenzioni verso il popolo neroverde che, in questi giorni, nasce una nuova realtà. Si chiama “Forza ramarri”, dal rettile che simboleggia il Pordenone calcio, ed è un forum di discussione, di iniziativa privata, che ha l’intento di creare una community capace di far discutere, mettere in contatto e proporre idee e contributi di qualsiasi tipo di tutto quello che ruota attorno al pianeta neroverde.

Questo, il link alla pagina.

E’ una nuova iniziativa che, si spera, possa attrarre numerosi tifosi e appassionati desiderosi di dire la propria, di manifestare opinioni e idee sulla compagine in riva al Noncello.

Con questo spirito positivo, anche noi di Pordenoneoggi diamo il benvenuto a “Forza ramarri”.

Condividi