Pordenone, consulenze web gratuite per imprese

PORDENONE – Il servizio di consulenze web gratuite per le imprese del Pordenonese, inserito nell’ambito del progetto ‘Made in Italy-eccellenze in digitale’, attivo da qualche settimana alla Camera di Commercio di Pordenone, ha attirato già una ventina di aziende che hanno aderito per usufruire del servizio, che resterà attivo sino a fine marzo 2016.

Lo rende noto la Cciaa. Le consulenze individuali sono rivolte sia alle imprese che vogliono migliorare il loro piano di digitalizzazione, sia a quelle che intendono entrare nel mondo del web.

Prevedono la creazione di una scheda aziendale con analisi degli obiettivi e delle attività presenti online, individuazione dei punti di forza e debolezza della strategia e consigli sugli strumenti più adatti a rispondere alle esigenze di ognuno.

Verranno inoltre proposti seminari e workshop con gli argomenti di maggiore interesse che saranno messi a calendario nelle prossime settimane. Maggiori informazioni sul sito della Camera di Commercio di Pordenone.

Condividi