Pordenone, grande attesa per l’esordio casalingo con Fano

PORDENONE – La grande attesa è finita. Questa sera, 18 settembre, alle 20.30, il Pordenone è atteso all’esordio stagionale: ospiterà l’Alma Juventus Fano allo stadio Bottecchia.

In città si respira un’atmosfera di grande entusiasmo e sono in molti a voler essere presenti all’ “ouverture” della formazione neroverde, guidata dal tecnico Attilio Tesser.

Questa volta, dopo che negli ultimi due anni si era parlato apertamente si serie B, si parte in “punta di piedi” consapevoli della forza di alcune avversarie: Ternana, Feralpi Salò e Vicenza in particolare.

Ciò non toglie, comunque, che la serie cadetta rimanga un obiettivo da poter cogliere, consapevoli della qualità della compagine neroverde e della possibilità che, in questa stagione, le formazioni a salire di categoria possano essere due per girone, al posto di una.

Il Pordenone c’è, e non si lascerà sfuggire l’occasione qualora si presentasse.

Ecco alcuni dati:

Biglietteria centrale attiva dalle 17 (ospiti chiusa), cancelli aperti dalle 19.

Arbitro di Cairano di Ariano Irpino, assistenti Lattanzi di Milano e Zaninetti di Voghera.

I 20 convocati di mister Tesser:

PORTIERI: Giacomo Bindi (1), Flavio Lonoce (12), Marco Meneghetti (22)

DIFENSORI: Alberto Barison (6), Alessandro Bassoli (26), Michele De Agostini (3), Filippo Florio (25), Niccolò Nardini (2), Daniel Semenzato (11), Mirko Stefani (4)

CENTROCAMPISTI: Francesco Bombagi (5), Salvatore Burrai (8), Marco Cotali (28), Filippo Damian (15), Marco De Anna (18), Davide Gavazzi (7)

ATTACCANTI: Pier Francesco Bertoli (20), Leonardo Candellone (27), Patrick Ciurria (13), Simone Magnaghi (17)

Indisponibili: Berrettoni, Germinale, Misuraca




Condividi