Pordenone-Rimini: Vendrame “riempiamo il Bottecchia”

PORDENONE – Il Pordenone vuole proseguire la sua incredibile corsa in vetta alla serie C spinta da tutta la città.

«Siamo all’apice di una storia quasi centenaria – evidenzia il socio neroverde Carlo Vendrame -. Come società stiamo facendo sforzi importanti per raggiungere un obiettivo così grande. Ma per conquistarlo serve la spinta di tutti: riempiamo il Bottecchia da qui a fine stagione, aumentando le presenze. Senza se e senza ma! La nostra gente farà la differenza, il nostro stadio deve essere sempre più un fortino».

In vista della fondamentale sfida casalinga di sabato con il Rimini (fischio d’inizio alle 14.30) la società convoca così #TuttiAlBottecchia! Con due speciali agevolazioni per i tifosi. «Pordenone, va detto, non ha la tradizione calcistica di altre piazze. La stiamo però costruendo e dobbiamo tutti impegnarci per crescere – spiega Vendrame -. In particolare con il coinvolgimento dei nostri giovani, tifosi di oggi e di domani, che potranno vivere Pordenone-Rimini al costo simbolico… di un caffè; e i nostri abbonati, fedelissimi da ringraziare sempre, che potranno portare un amico a prezzo scontatissimo».

Gli abbonati, “ambasciatori di passione”, in occasione di Pordenone-Rimini potranno così portare un amico a 5 euro (+ diritti) nei settori Gradinata locali e Tribuna Sud-Est. Come? Esclusivamente in prevendita, presentando la propria tessera (e i documenti) al Bar Libertà. Altra speciale novità per sabato riguarderà i giovani Under 25, che potranno acquistare il biglietto della Gradinata locali a 1 euro (anche in biglietteria).

Dal sito del Pordenone calcio.

 

Condividi