Propordenone, il 24 febbraio l’assemblea elettiva

PORDENONE – Domenica 24 Febbraio presso il salone principale di Palazzo Montereale Mantica in Corso Vittorio Emanuele II n.44 si terrà la 72^ Assemblea ordinaria elettiva della Propordenone.

Appuntamento importante per una delle più longeve associazioni della Città che da oltre sett’anni, senza soluzione di continuità, persegue la salvaguardia e la valorizzazione del nostro territorio e delle sue tradizioni.

In un momento come quello che stiamo attraversando, ove tutti sentono la necessità di salvaguardare i risultati ottenuti e tracciare le linee per uno sviluppo futuro, l’assemblea della Propordenone sarà un’utile occasione per raccogliere utili e costruttivi contributi.
Nel corso dell’Assembla, sarà fatto il bilancio dell’anno trascorso e saranno tracciate le linee dell’attività futura.

Nel corso dell’assemblea saranno consegnati dei riconoscimenti a quanti, con la loro opera, hanno contribuito a sostenere le iniziative della Propordenone nel corso del 2018.

Un riconoscimento quindi al volontariato indispensabile per la vita associativa.

Saranno inoltre ricordate alcune associazioni che hanno collaborato alle iniziative della Propordenone.

A conclusione saranno aperti i seggi per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo, il Collegio dei Revisori dei Conti e il Collegio dei Probiviri per il triennio 2019-2021.

Condividi