Radioamatore, fumetto, fotografia: ricco week end in Fiera

PORDENONE – Da anni ormai è considerata la Fiera n. 1 in Italia per l’elettronica di consumo, informatica low cost e materiale per radioamatori: torna a Pordenone il 19 e 20 novembre prossimi la 19^ edizione di Fiera del Radioamatore 2. Sette padiglioni (dal n. 3 al n. 9), 2 km e mezzo di banchi espositivi, 200 aziende presenti ma soprattutto, più di 30.000 visitatori attesi da Friuli, Veneto e Trentino Alto Adige ma anche da Slovenia e Croazia.

Tanti sono gli eventi collaterali che arricchiscono l’offerta espositiva e di intrattenimento di questa edizione 2016 di Radioamatore 2. Un grande evento, in anteprima assoluta nel Nordest, affiancherà ai padiglioni 1 e 2 questa edizione di Radioamatore 2: si tratta di GameCom 2016-Comics Movies & Games, una “due giorni” ad alto tasso di divertimento dedicata al mondo dei comics e di tutto quello che ruota intorno al fumetto e dell’intrattenimento in generale.

L’evento si presenta per la prima volta al pubblico del Nordest come una grande kermesse di spettacoli, eventi, tornei, sfilate, incontri, ospiti, anteprime, appuntamenti a tema e sorprese tutte da scoprire tra gli oltre 100 stand che animeranno la manifestazione pordenonese.

Il mondo della fotografia è protagonista assoluto della 6^ edizione di Fotomercato: mostra-mercato di accessori e apparecchi fotografici. Saranno presenti circa 80 espositori con materiali e attrezzatura vintage e occasioni dell’usato,  accessori, editoria. A disposizione degli appassionati anche set fotografici e sale posa con modelle professioniste seminari e mostre fotografiche.

Condividi