Star of the Year, il 2 luglio doppio concorso in piazza XX Settembre

PORDENONE – Un doppio appuntamento con la bellezza, il glamour e la simpatia giovedì 2 luglio a Pordenone.

La centralissima piazza XX Settembre ospiterà a partire dalle 19, nello spazio antistante La Piazza Drink Art Café, la finale provinciale del concorso nazionale Star of the Year, nato 16 anni fa per “scovare” nuovi volti per la televisione, in particolare per il settore delle fiction.

In palio il titolo di “Miss Provincia di Pordenone”. Per le ragazze (saranno 15 le concorrenti in lizza, anzi in passerella, ossia coloro che hanno conquistato una vittoria o almeno tre piazzamenti nelle varie tappe di selezione) la possibilità di accedere alla finale regionale, in programma ad Aprilia Marittima il prossimo 22 agosto, e quindi alla finalissima nazionale, che si terrà a Fiuggi dal 30 agosto al 5 settembre.

Ma per accontentare anche gli occhi del pubblico femminile, in parallelo, si terrà anche il concorso “Mister Provincia di Pordenone”, una One Night che eleggerà il più bello del Friuli Occidentale.

Organizza La Piazza Drink Art Café, in collaborazione con l’Associazione Lucescrittura di Piergiorgio Grizzo e Loraine Colaguori e lo studio fotografico “Profili” di Francesca e Renzo Daneluzzi. Presenta la cantante Rossella Gobatto.

Per arrivare alla finale in piazza XX Settembre le 15 bellissime hanno preso parte alle tappe di Aviano (Birreria California), Fiume Veneto (Fossa Mala), Cordenons (Rock Town), Azzano Decimo (Pashà), Pordenone (London Pub) e Porcia (Gelsofil).

Sostengono l’evento: Lucangeli Viaggi, Essens Italia, Yamamay Fiume Veneto, Sina Auto, Pasticceria Cossetti, La Cueva, Altro Mondo Studios, Anna Sogno d’Anna, Unipol Sai Assicurazioni, Petali d’Inchiostro, Iris Abiti da Sposa, Miotto Abiti da Uomo.




Condividi