A Lignano la data zero di Vasco Rossi 2018?

LIGNANO – Non c’è ancora l’ufficialità ma, sembra, manchi solo qualche dettaglio.

Ancora una volta dovrebbe essere Lignano ad ospitare la data zero del prossimo tour estivo di Vasco Rossi, vale a dire il concerto prova, il 25 maggio e i pochi biglietti disponibili dovrebbero essere appannaggio degli iscritti al fan club ufficiale. Si tratta di un evento atteso per i numerosissimi fans del rocker di Zocca.

Questo, il messaggio pubblicato sulla pagina del fan club: “Carissimi fan, molto molto presto verrà ufficializzata la data zero di Lignano.
Il fan club avrà la possibilità di acquistare, in prevendita anticipata e riservata, un solo ticket. Seguendo le vostre preferenze, quest’anno abbiamo deciso di riservare al fan club la partecipazione esclusiva al Soundcheck 2018 che si terrà a Lignano il 25 maggio 2018. Il soundcheck verrà confermato più avanti, salvo casi di forza maggiore, impedimenti tecnici o organizzativi che ne impediscono lo svolgimento.

Per i fan che non riusciranno ad procurarsi il biglietto ci saranno anche due date vicine previste il 6 e il 7 giugno a Padova.

Condividi