Farmacia Rosa dei Venti, qualità e competenza

CUSANO DI ZOPPOLA – Servizi di altissima qualità, ogni giorno, quali autoanalisi del sangue, esami delle urine e controllo della pressione e prenotazioni Cup, per essere sempre a disposizione dei propri clienti.

E’ quanto offre la farmacia Rosa dei Venti, gestita dalle dottoresse Rossana Chiaradia e Cristina Battistella. Un locale spazioso e accogliente, collocato a Cusano di Zoppola, in via Montello 23/25, con ampio parcheggio interno ed esterno, dove le farmaciste, esperte e disponibili, mettono a disposizione la loro competenza per consigliare corretti comportamenti nell’uso dei farmaci e di prodotti naturali per mantenere o raggiungere uno stato di benessere psicofisico.

Nella farmacia, si possono trovare, oltre ai numerosi farmaci tradizionali, anche prodotti di dermocosmesi delle migliori marche, prodotti omeopatici e fitoterapici, articoli per l’infanzia ed elettromedicali.

I servizi forniti dalla Farmacia Rosa Dei Venti spaziano dalla misurazione gratuita della pressione ai test per le intolleranze alimentari, autoanalisi dei principali parametri ematici (glicemia, emoglobina glicata, CHOL, HDL, LDL, TG, ALT, AST, GGT, e creatinina), elettrocardiogrammi, holter pressorio e densitometria ossea.

Le dottoresse mettono a disposizione un eccellente servizio di noleggio di bilance per neonati e consentono di effettuare prenotazioni per esami e visite specialistiche tramite Cup.

Ogni prestazione erogata viene effettuata su prenotazione ed eseguito nel rispetto della privacy e dei requisiti di legge previsti: tutte le apparecchiature rispondono infatti rigorosamente alle Direttive CEE e vengono periodicamente revisionate e tarate.
“Promuoviamo i servizi all’interno di campagne di sensibilizzazione – affermano le titolari – perché siamo convinte che dietro a ogni consiglio deve esserci un valore aggiunto”.

farmacia2-225x300farmacia3-225x300

Inoltre, essendo anche una farmacia veterinaria, dispone di un vasto assortimento di farmaci veterinari per tutelare le condizioni di salute degli animali.

La farmacia, infine, organizza eventi a tema che spaziano dalla bellezza all’informazione per il mantenimento di un buono stato di salute.

Quest’anno, in occasione delle imminenti festività natalizie, in collaborazione con le migliori aziende, le dottoresse Rossana Chiaradia e Cristina Battistella, propongono alcune idee-regalo attentamente selezionate! Una coccola per ogni fascia di prezzo dal pensiero al regalo più impegnativo senza perdere d’occhio la qualità e con la loro consulenza sempre a disposizione della clientela.

 

Condividi